«Indietro

 

ITACA IN ASSEMBLEA IL 2 DICEMBRE

Gio, 18/11/2021
PORDENONE – Modifica del Regolamento interno, modifica del Regolamento elettorale per l’elezione del Consiglio di amministrazione, delibera sulla determinazione dei componenti del Cda sono i principali argomenti all’ordine del giorno dell’Assemblea generale ordinaria delle socie e dei soci della Cooperativa sociale Itaca prevista in prima convocazione il 1° dicembre alle 8.30 nella sede di vicolo Selvatico 16 e in seconda convocazione giovedì 2 dicembre alle 17.30 in Fiera a Pordenone nella sede di viale Treviso.
Per favorire la massima partecipazione, pur nel rispetto di tutte le disposizioni e normative nazionali e regionali per la prevenzione del contagio da Covid-19, l’Assemblea ancorché in presenza si svolgerà in collegamento da remoto con le altre seguenti sedi: Tolmezzo (UD) via della Cooperativa 10 presso gli uffici Itaca; Udine via Pozzuolo 330 presso la Comunità Nove nel Parco Sant’Osvaldo; Cervignano del Friuli (UD) via Ramazzotti 2 presso il Centro Congressi Hotel Internazionale (Sala Aquileia); Treviso strada del Nascimben 1/b presso La Ghirada Città dello Sport. In ottemperanza alle norme in vigore, l’accesso a tutti i luoghi indicati sarà consentito alle socie e ai soci in possesso di Green Pass.
Le deliberazioni sono vincolate al raggiungimento del quorum previsto dall’art. 21 dello Statuto, che prevede in seconda convocazione la rappresentanza di almeno il 20% di socie e soci. La socia o il socio che a non potesse intervenire personalmente, potrà farsi rappresentare come prassi con delega scritta.
Scarica qui la convocazione dell'Assemblea unitamente al modulo da compilare per la delega scritta.