WELLCOME

WellCome è il servizio di Rete ComeTe, che ti aiuta ad assicurare la cura dei tuoi famigliari, affiancandoti nella ricerca e nella selezione di badanti e baby sitter professionali ed esperte, grazie al supporto specializzato di un Care Manager.

RICERCA E SELEZIONE DI BADANTI E BABY SITTER

Il servizio di Ricerca e Selezione è assicurato da un’Agenzia per il Lavoro di proprietà del Consorzio Coopertativo Tecla, autorizzata a livello nazionale.

Tecla rappresenta il modello imprenditoriale che la cooperazione sociale ha realizzato per completare l’offerta di Servizi ComeTe nell’ambito del lavoro di cura.

La condivisione di modalità operative e prassi organizzative assicura efficacia e appropriatezza dell’intervento, qualificando WellCome quale servizio di supporto personalizzato alla persona.

CHI È IL CARE MANAGER?

È un professionista dedicato a te e alla tua famiglia: un punto di riferimento che ti fornisce sostegno e consulenza in ogni fase del servizio e ti orienta attraverso i diversi percorsi offerti dalla Rete ConTe, per creare una soluzione su misura.

COSA TI OFFRE IL CARE MANAGER?
  • Ricerca e selezione: ascolta le tue esigenze e incontra con te le candidate più adeguate.
  • Supporto costante: monitora l’andamento del servizio fornendoti supporto continuativo.
  • Rimodulazione del servizio: elabora diverse possibili soluzioni in base a nuove o mutate necessità.

SERVIZI WELLCOME

BADANTI

Ricerca di collaboratrici professionali per il supporto ad anziani e disabili che necessitano di assistenza regolare e continuativa, direttamente a casa tua o all’interno di strutture specializzate.

BABY SITTER

Trova una baby sitter per affidare, in tutta sicurezza, i tuoi bambini a personale professionale e specializzato.

PERCHÉ SCEGLIERCI

  • Supporto qualificato nella ricerca e selezione.
  • Formazione e accompagnamento.
  • Affiancamento nell’affrontare una scelta delicata.
NEWS IN EVIDENZA

WELLCOME TI AIUTA A TROVARE LA BABY-SITTER GIUSTA PER LA TUA FAMIGLIA

28 MAGGIO 2020

Approfitta del bonus baby-sitter previsto dal decreto Cura Italia e affida a Wellcome la ricercare e selezionare della figura qualificata, adatta alle necessità della tua famiglia.