«Indietro

 

FONDO SANITARIO INTEGRATIVO CESARE POZZO

Lun, 04/02/2013

Pordenone

Nuova finestra per aderire al Fondo sanitario integrativo Cesare Pozzo, tutti i soci che ancora non vi abbiano aderito avranno la possibilità di farlo entro il 28 febbraio 2013. Lo rende noto la Cooperativa Itaca che invita, chi fosse interessato, a sottoscrivere il modulo di adesione facendolo prevenire all’ufficio Amministrazione o all’ufficio Risorse umane rispettando i termini. I soci Itaca che vi accetteranno, potranno così usufruire delle prestazioni previste dalla convenzione con decorrenza a partire dal 1° gennaio 2013.
Inoltre, il Consiglio di Amministrazione di Itaca, nella seduta dello scorso 21 dicembre, ha deliberato che la quota a carico della Cooperativa, dal primo gennaio 2013, sia di 60 euro, rimanendo a carico del socio lavoratore i restanti 42 euro (sempre con addebito mensile in busta paga).
Il Fondo di assistenza sanitaria integrativa della Cooperativa Itaca è un Fondo al quale il socio aderisce volontariamente ottenendo in cambio il diritto a ricevere rimborsi spese per prestazioni sanitarie alle condizioni concordate.
L’adesione comporta il versamento di un contributo associativo, come segue: Fondo base (a favore del socio lavoratore) = 102 euro annui di cui 60 euro a carico di Itaca; eventuale Fondo aggiuntivo coniuge/convivente = 102 euro annui tutti carico del socio; eventuale Fondo aggiuntivo figli = 102 euro annui tutti carico del socio.
L’adesione può essere singola (del socio stesso), oppure può essere volontariamente estesa anche ai familiari (fondi aggiuntivi): in quest’ultimo caso dovrà essere riferita cumulativamente all’intero nucleo familiare (cosicché il costo sarà di 40 euro per il socio, cui si dovranno aggiungere 102 euro per eventuale coniuge/convivente e 102 euro per uno o più figli); le integrazioni successive saranno possibili in caso di variazione dello stato di famiglia (per matrimonio/convivenza o nascite).
Gli importi a carico del lavoratore (deducibili fiscalmente) verranno trattenuti mensilmente in busta paga.
Tutte le informazioni e la documentazione relativa al Fondo Sanitario sono disponibili nell’apposita sezione del sito web della Cooperativa, accedendo all’area download tramite il link: http://www.itaca.coopsoc.it/Istituzionali.aspx